“Re Lear” è un bed and breakfast situato in una traversa storica del centro di Verona, a 50 mt. da piazza Brà e l’Arena.
Il B&B è composto da tre ampie camere con 2 bagni in comune, esterni alle stanze, una cucina nella quale potrete gustare un’abbondante colazione sia dolce che salata. Per ultimo ma non meno importante lo staff, cioè io Nicolò o Nick se preferite e mia moglie Giulia. Sono sempre disponibile per garantire le vostre esigenze, spiegarvi come muovervi nel centro di Verona, piatti tipici, gite, servizi comodi nei dintorni ecc..
Re Lear è una struttura tranquilla nella quale troverete accoglienza e un ottimo supporto per le vostre esigenze turistiche.
L’alloggio Castelvecchio e Re Lear, rispettivamente al n.18 e al n.19 di Vicolo Volto San Luca, sono entrambi di nostra proprietà nonché gestione. Cercheremo di accordarvi la preferenza da voi scelta ma a causa di problemi gestionali la vostra camera potrebbe essere in una delle due strutture, le quali mantengono i medesimi standard come sopra descritto.