Lily Rose – Re Lear Apartments è un appartamento composto da camera da letto matrimoniale, bagno e un ampio e luminoso soggiorno cucina.
La camera da letto matrimoniale è arredata con un comodo letto, armadio a disposizione degli ospiti e due comodini. Il bagno, dotato di box doccia, è ampio e pulito.
La cucina è equipaggiata con tutto quello che serve per cucinare, compreso bollitore, moka e fornetto. Nel restante open space c’è il divano letto matrimoniale, un tavolo allungabile con 4 sedieuna TV schermo piatto 32 pollici. L’appartamento è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV, Wi-Fi gratuito e asciugacapelli. La posizione di Lily Rose – Re Lear Apartments è perfetta per esplorare la città di Verona, infatti si trova a soli 200 metri dall’Arena di Verona e a 800 metri dalla Casa di Giulietta. La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova dista circa 1 km dall’appartamento e l’aeroporto di Verona Villafranca è raggiungibile in 20 minuti. Vicino alla casa ci sono supermercati, ristoranti e bar per soddisfare ogni esigenza durante il vostro soggiorno. La via in cui si trova l’appartamento non è soggetta alla Zona a Traffico Limitato (ZTL), il che significa che è possibile raggiungerla senza problemi. Tuttavia, si consiglia di utilizzare uno dei parcheggi disponibili nella zona, come il PAM in Via dei Mutilati, dove si può parcheggiare per 24 ore con una tariffa di €15,00, che si trova a soli 2 minuti a piedi dall’appartamento. Un’altra opzione è il parcheggio gratuito di Porta Palio, in Viale Colonnello Galliano, che richiede una passeggiata di circa 10 minuti dall’appartamento. Tuttavia, come si specifica, essendo l’appartamento situato in pieno centro città, non è strettamente necessario usare l’automobile. Lily Rose – Re Lear Apartments è un’ottima scelta per chi desidera trascorrere un soggiorno piacevole e confortevole a Verona. La sua atmosfera rilassante e accogliente renderà la vostra vacanza indimenticabile.
L'appartamento è ideale per ospitare dalle 2 alle 4 persone.