Melibino – Re Lear Apartments è un appartamento completamente ristrutturato e arredato all’ultima moda in Novembre 2015. Melibino – Re Lear Apartments è composta da un soggiorno-cucina attrezzato con una cucina con fuochi, forno, frigo, freezer, in più un tavolo allungabile a 4-6 posti e TV Led schermo piatto. Il divano letto matrimoniale si trova nel soggiorno ed è facilmente richiudibile. La camera matrimoniale è arredata con gusto con armadio e TV Led a schermo piatto. Il bagno è finestrato ed è completo di doccia e lavatrice.
L’appartamento è dotato di aria condizionata con dual split per servire entrambi gli ambienti, riscaldamento autonomo, TV, Wi-Fi gratuito e asciugacapelli. La posizione di Melibino– Re Lear Apartments è perfetta per esplorare la città di Verona, infatti si trova a soli 400 metri dall’Arena di Verona e a 800 metri dalla Casa di Giulietta. La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova dista circa 800mt dall’appartamento e l’aeroporto di Verona Villafranca è raggiungibile in 20 minuti. Vicino alla casa ci sono supermercati, ristoranti e bar per soddisfare ogni esigenza durante il vostro soggiorno. La via in cui si trova l’appartamento non è soggetta alla Zona a Traffico Limitato (ZTL), il che significa che è possibile raggiungerla senza problemi. Tuttavia, si consiglia di utilizzare uno dei parcheggi disponibili nella zona, come il Città di Nimes in Via Città di Nimes, dove si può parcheggiare per 24 ore con una tariffa di €7,00, che si trova a soli 5 minuti a piedi dall’appartamento. Un’altra opzione è il parcheggio gratuito di Porta Palio, in Viale Colonnello Galliano, che richiede una passeggiata di circa 10 minuti dall’appartamento. Tuttavia, come si specifica, essendo l’appartamento situato in pieno centro città, non è strettamente necessario usare l’automobile.
Se stai cercando un appartamento moderno e confortevole per il tuo soggiorno a Verona, Melibino – Re Lear Apartments è la soluzione ideale per te!
L'appartamento è ideale per ospitare dalle 2 alle 4 persone.